Travolta mentre attraversa la strada a San Romano foto

Più informazioni su

Brutto avvio di giornata oggi sabato 28 settembre a San Romano, dove poco prima delle 9 una donna di circa 60 anni è stata travolta in prossimità dell’attraversamento pedonale che si trova davanti la santuario di San Romano.

A colpire la donna e gettarla a terra un’auto che stava transitando lungo la strada statale 67. Le varie persone presenti hanno subito chiamato il 118 che ha inviato un ‘ambulanza dalla pubblica assistenza di Montopoli e un’auto medica. L’impatto tra l’automobile e la donna è stata piuttosto violento anche se il pedone non ha mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita. Dopo il soccorso la ferita è stata trasportata all’ospedale. Per i rilievi e per gestire il traffico che è stato fortemente rallentato dalle manovre di soccorso sono intervenuti i carabinieri.
Il luogo dell’impatto di questa mattina si trova a pochi metri di distanza da dove circa 2 mesi fa si verificò un altro tragico incidente tra un furgone e una moto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.