Nuove nomine, don Anthony parroco a Querce e Galleno

Don Matteo sarà parroco a Montopoli Valdarno, Marti e Capanne. Ma le parrocchie di Querce e Galleno non sono rimaste da sole.

Ieri 29 settembre infatti, il vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca ha nominato don Anthony Padassery, attualmente parroco della parrocchia dei Santi Bartolomeo e Lorenzo a Treggiaia, parroco delle parrocchie di San Pietro apostolo a Galleno e di San Nazario martire a le Querce. Don Anthony farà il suo ingresso domenica 8 dicembre. Domenica 22 settembre inaffti, il vescovo aveva assegnato don Udoji Julius Onyekweli, attualmente parroco delle parrocchie di San Pietro apostolo a Galleno e di San Nazario martire a le Querce, alle parrocchie di San Giuseppe a Capanne, di Santa Maria Novella a Marti e dei Santi Stefano e San Giovanni Evangelista in Montopoli (Parroco di Galleno a Montopoli, a Santa Croce don Donato ).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.