Leonardo a teatro, il debutto è già sold out

Teatro Pacini sold out per la prima in Toscana di Leonardo e la magia del tempo, commedia brillante dedicata al genio di Vinci in occasione delle celebrazioni per i 500 anni dalla sua morte che andrà in scena giovedì 3 ottobre alle 21.

Lo spettacolo, promosso dall’associazione Una goccia onlus in collaborazione con la compagnia teatrale Amici del Poggio, nasce da un’idea dello scrittore Valerio di Piramo grazie al suo legame con gli Amici del Poggio e, dopo la prima a Fucecchio, sarà in tour in diversi teatri della Toscana durante tutto il mese di ottobre. Commedia esilarante diretta da Cristian Messina che unisce storia, magia ed illusione senza perdere di vista la solidarietà: il ricavato, infatti, sarà utilizzato per l’acquisto di apparecchi defibrillatori portatili. Alla serata, inoltre, parteciperà Sara Taglialagamba, storica dell’arte ed esperta di Leonardo da Vinci. Un successo andato oltre ogni aspettativa, come dimostrano le poche unità di biglietti ancora disponibili in prevendita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.