Gioca nel locale, bambino ferito a Galleno

Più informazioni su

Stava giocando con gli altri bambini, in un angolo del locale pubblico dedicato proprio ai bambini. Quando il piccolo, 8 anni, ha avuto un incidente e si è ferito in modo serio a un dito, tanto da dover chiamare il 118.

A Galleno, prima delle 15 di oggi 2 ottobre, è arrivata la Pubblica assistenza di Chiesina Uzzanese, che medicato il bambino e lo ha accompagnato all’ospedale di Pistoia. 
Il bambino, a quanto è possibile ricostruire, stava giocando con gli altri bambini mentre le mamme chiacchieravano poco lontano. A un certo punto, devono aver spinto verso il muro una macchinetta, che è tornata al suo posto toccando il bambino e lasciandogli il taglio al dito, che si è quasi staccato e ha iniziato a sanguinare molto. Immediati, a quel punto, sono scattati i soccorsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.