Fratelli d’Italia contro la “cittadinanza facile”, due giorni di raccolta firme

Domani 5 ottobre saranno a Santa Croce sull’Arno e il giorno dopo a Castelfranco di Sotto. Per due giorni, Fratelli d’Italia raccoglie le firme contro quella che definisce cittadinanza facile anche sul Comprensorio del Cuoio. 

Militanti e volontari di Fratelli d’Italia sabato 5 ottobre saranno a Santa Croce sull’Arno dalle 8 alle 13, in via del Bosco e domenica 6 ottobre a Castelfranco di Sotto, dalle 9,30 alle 12,30 in piazza Bertoncini. Nei punti di raccolta firme ci saranno anche i consiglieri comunali e rappresentanti locali del partito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.