Droga, tre arresti nel fine settimana a Pontedera

Più informazioni su

Due operazioni differenti. Ma che, nel fine settimana, hanno permesso ai carabinieri della compagnia di Pontedera di arrestare in flagranza di reato prima un 20enne italiano e poi due cittadini nigeriani per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel primo caso, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, con la collaborazione di personale delle stazioni di Pontedera e Calcinaia, hanno controllato l’uomo sorprendendolo in possesso di poco più di 3 grammi di cocaina suddivisa in 5 dosi e della somma contante di euro 590, ritenuta provento di attività di spaccio. In casa aveva anche quasi 13 grammi di cocaina e 19 grammi di hashish, 2 bilancine e materiale per il confezionamento dello stupefacente e una riproduzione di una pistola beretta 92 FS.
Nella seconda operazione i militari della stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne e un 31enne per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, sorprendendoli in possesso di un involucro con marijuana del peso di 27 grammi e di 8 dosi di analoga sostanza del peso complessivo di 31 grammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.