Vento forte, rami sulle auto a Santa Maria a Monte previsioni

Erano le 13 di oggi lunedì 7 ottobre quando dei grossi rami sono caduti su alcune auto parcheggiate in piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte.

Le fronde non hanno resistito al forte vento e alcuni rami si sono inclinati andando ad occupare anche parte della carreggiata. Per fortuna, nella caduta non sono rimaste coinvolte persone e le 3 auto che erano parcheggiate hanno subito solo dei lievi danni, principalmente graffi. Gli alberi in questione sono quelli che si trovano dietro al municipio di Santa Maria a Monte e di fronte al teatro comunale. La ditta per la rimozione è stata subito allertata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.