San Miniato in Coppa Toscana, il sorteggio di Prima

Più informazioni su

Nella sede del Comitato Regionale Toscano c’è stato il sorteggio relativo alle squadre di Coppa Toscana di Prima e Seconda Categoria che avevano chiuso il primo turno con gli stessi punti e con l’identica differenza rete.

Il sorteggio nel girone 27 valevole per la Coppa Toscana di Prima Categoria ha riguardato il San Miniato e il Montelupo. La sorte ha sorriso alla compagine di San Miniato che approda al secondo turno e in casa il 23 ottobre 2019, orario da concordare, affronterà la Rinascita Doccia di Sesto Fiorentino in gara unica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.