Più di 2.500 persone hanno fatto Quattropassi in Valdarno foto

Si sono ritrovati in 2.539 per partecipare alla 48esima Quattropassi in Valdarno. Un record assoluto quello registrato domenica 6 ottobre dalla manifestazione motorio ricreativa che ha premiato 7 classi e 64 società. Aiutata dal sole, la Podistica castelfranchese ha fatto il pieno di partecipanti.

Una bella notizia, certo, ma soprattutto perché parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto alla associazione Con Leo nel cuore onlus che i coniugi Antonio ed Elisabetta Papini portano avanti per aiutare i bambini con disabilità, il superamento delle barriere architettoniche nelle scuole, le attrezzature che aiutino i ragazzi a muoversi e la “biblioteca di Leonardo” in memoria del figlio scomparso. Alla manifestazione hanno partecipato anche 961 bambini delle scuole primarie e della materna di Castelfranco di Sotto e Orentano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.