Protezione Civile Comunale, San Miniato presenta il Piano

Saranno il sindaco Simone Giglioli e l’assessore Marzia Fattori a presentare Piano di Protezione Civile Comunale di San Miniato.

Con loro, lunedì 14 ottobre alle 21 in Sala del Bastione, ci saranno anche le associazioni del territorio. L’assemblea pubblica è organizzata in occasione della Settimana della Protezione Civile promossa dalla presidenza del consiglio dei ministri. “L’incontro – spiega il Comune – ha come obiettivi la diffusione della conoscenza e della cultura di Protezione Civile, la promozione della resilienza della nostra comunità attraverso l’adozione di comportamenti consapevoli e misure di autoprotezione e lo sviluppo dell’informazione dei cittadini sugli scenari di rischio, grazie alla conoscenza delle nuove norme di comportamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.