Camion a fuoco in galleria, FiPiLi chiusa

Un mezzo pesante è andato a fuoco all’interno della galleria Belvedere in FiPiLi, in direzione Firenze. L’incidente è avvenuto nella mattina di oggi 11 ottobre nel tratto della strada a scorrimento tra Pontedera e Montopoli Valdarno.

Per consentire i soccorsi, il tratto interessato è rimasto a lungo chiuso, con la conseguenza di uscite obbligatorie e anche chilometri di code e congestioni sulla viabilità alternativa. Sul sono arrivati i vigili del fuoco di Pisa e dei distaccamenti di Cascina, Ponsacco e Pontedera, oltre alla polizia stradale. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.