Volontario da una vita, addio Ismano

E’ stato presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli per 9 anni. E, poi, è anche stato consigliere e presidente di Anpas regionale e presidente del Cesvot e per questo è molto conosciuto anche nella zona del comprensorio. E’ morto oggi 11 ottobre Ismano Nucci.

“E’ una perdita enorme per Empoli, per il mondo dell’associazionismo e anche da un punto di vista strettamente personale – ha detto la presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini -. Ismano per me rappresenta quasi un secondo papà e ha dedicato tutta la sua vita all’associazionismo e a questa associazione in particolare. Lo dobbiamo anche a lui se siamo qui oggi. Non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo aiuto a tutti quanti. Condoglianze ai suoi familiari e amici. Sentiremo la sua mancanza”. La salma è attualmente esposta nella sede delle Pubbliche Assistenze Riunite, in via XX settembre a Empoli. I funerali si terranno lunedì mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.