Centro di raccolta, potenziato l’orario di apertura

Da ieri 15 ottobre, il Centro di raccolta rifiuti di Montopoli Valdarno sarà aperto al pubblico dalle 7 del mattino fino alle 13 dal martedì al sabato. Il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 17.

“Il lavoro di programmazione intersettoriale – spiega l’assessore Alessandro Varallo – è stato compiuto di concerto tra l’assessorato all’Ambiente, che ha raccolto le richieste e i suggerimenti della cittadinanza e l’assessorato al Personale che attraverso l’introduzione di una gestione flessibile dei processi di lavoro, ha consentito la disponibilità delle risorse umane necessarie”.
“Ci siamo dati l’obiettivo – specifica Roberta Salvadori, assessore al Personale – di una gestione dinamica dei processi e degli orari di lavoro necessari nelle organizzazioni complesse quale è quella comunale è un lavoro di programmazione, che è parte di una revisione più ampia dei processi organizzativi, di gestione delle risorse umane e del sistema premiante, che vuol aumentare nel suo complesso la capacità di dare risposte efficaci al cittadino”. Anche, in questo caso, per quanto riguarda gli orari di apertura al pubblico dell’Ecopiazzola. “Sono soddisfatta di quanto è stato fatto insieme ai responsabili dei settori coinvolti, ai quali va il plauso per aver collaborato alla realizzazione di questo obiettivo attraverso la riallocazione di competenze un ringraziamento speciale, poi, va agli operatori di nuova assegnazione al Centro di raccolta per aver dato la loro disponibilità a questo cambiamento migliorativo”.
La sinergia tra i due assessorati, comunque, non si esaurisce qui. “Continueremo a lavorare insieme al settore Ambiente e all’assessore Alessandro Varallo in programma abbiamo anche l’assunzione di un nuovo addetto entro la fine dell’anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.