Addio ad Arnaldo Altini, San Miniato si stringe attorno a Michele

La triste notizia ha iniziato a girare velocemente a San Miniato è si è poi estesa a tutto il comune. E’ morto a 82 anni Arnaldo Altini, il babbo del consigliere comunale ex candidato a sindaco Michele, già da tempo malato. Arnaldo era molto conosciuto a San Miniato e nel circondario anche per la sua attività di artigiano.

In attesa del funerale, la salva è esposta alla Misericordia di San Miniato Basso. “Il gruppo consiliare del Partito Democratico – scrive Marco Greco, capogruppo del Pd in consiglio comunale a San Miniato – si unisce al dolore del consigliere Michele Altini per la scomparsa di suo padre Arnaldo. Esprimiamo vicinanza in questo triste giorno e porgiamo le più sentite condoglianze al collega Michele e a tutta la famiglia”.
Anche la Lega San Miniato “esprime le più sentite – scrive il commissario Giovanni Pasqualino – condoglianze all’amico Michele Altini e a tutta la famiglia per la scomparsa del padre”.
Alle condoglianze si unisce tutta la redazione de IlCuoioinDiretta.it

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.