Si fa rinchiudere nel circolo per rubare, poi sfonda la porta a Pontedera

Più informazioni su

Era entrato nel circolo culturale di Pontedera durante l’apertura al pubblico. Poi, però, si era nascosto all’interno aspettando la chiusura.

Alla fine, era uscito con due cavalletti per utilizzo fotografico professionale e relativi accessori oltre a un estintore a polvere da 6 chili con il quale ha spondato la porta di accesso per uscire dai locali, chiusi a chiave dagli addetti. I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne per furto aggravato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari dell’aliquota radiomobile. La refurtiva, del valore complessivo di 400 euro circa, è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari, mentre l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.