Quattro giorni per te, il seminario si presenta a Marti

Un viaggio che non costa niente, ma che fa guadagnare tanto. In termini di nuove conoscenze e anche della riconciliazione con se stessi e il mondo. Si chiama Quattro giorni per te il seminario organizzato dalla comunità Magnificat di Marti di Montopoli in Val d’Arno che sarà presentato sabato 19 ottobrea alle 21,30 a Marti.

La fraternità di Marti della Comunità Magnificat è attiva già dal 2001 ed è una comunità della corrente di grazia del Rinnovamento Carismatico Cattolico, oltre ad incontrarsi per pregare insieme, i membri della comunità, a vari livelli di appartenenza condividono la propria vita e fanno quattro promesse nelle mani del vescovo: povertà, perdono permanente, costruzione dell’amore e servizio. “L’esperienza che proponiamo – spiegano – ha già cambiato milioni di persone nel mondo, che raccontano di essere entrate in un modo ed essere uscite migliori, con un modo nuovo di vedere se stessi e la vita. Oltre 100 milioni di cattolici nel mondo hanno fatto questa esperienza e molti raccontano di una scintilla che scatta nella propria vita, di una esperienza profonda e personale dell’amore di Dio, di un rapporto intimo e profondo che fa affermare ai più di aver incontrato il Signore. Molti tracciano un ‘prima e un dopo’ da questa esperienza del Seminario di Vita nuova nello Spirito Santo: un ‘dopo’ che racconta di un modo nuovo di vivere la fede, l’appartenenza alla Chiesa, la preghiera, il canto, la vita intera. Ti proporremo di dedicare 4 giorni a te, 4 giorni per riprendere una vita diversa, con una forza mai sperimentata che viene dallo Spirito Santo. Chi meglio del costruttore sa mettere le mani sulla sua creatura? Questa iniziativa è aperta a tutti senza alcuna distinzione, limite di età o requisito: Vieni e Vedi”. Per saperne di più, l’appuntamento è per sabato 19 ottobre alle 21,30 all’ex asilo a Marti (Piazza Indipendenza 2), la partecipazione è libera e senza impegno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.