Croce Rossa in festa per l’ambulanza, il programma

Stare insieme è sempre una festa. Quando si festeggia uno strumento in più per fare del bene, la festa è anche più grande. La Croce Rossa Italiana di Ponte a Egola ha una nuova ambulanza e vuole inaugurarla con una grande festa.

Domenica 27 ottobre l’appuntamento è alle 9 in piazza Garibaldi e alle 9,30 inizia la cerimonia con gli schieramento partecipanti e il saluto delle autorità. Nel corso della mattinata saranno consegnate croci e attestati di anzianità, prima della benedizione del mezzo con taglio del nastro. Alla mattinata parteciperà anche la banda del corpo militare della Croce Rossa Italiana e alle 11 sfileranno i veicoli delle associazioni di volontariato. A seguire ci sarà un piccolo buffet nell’aula magna dell’istituto Buonarroti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.