Incidente a San Miniato Basso, ferita una donna

Erano circa le 9,30 di oggi 23 ottobre. Le due donne stavano facendo le solite commissioni quando un attimo di distrazione si è trasformato in un incidente. Per fortuna non grave, secondo i primi sanitari intervenuti e inviati dal 118.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia municipale di San Miniato, arrivati immediatamente nei pressi della rotatoria “del pinocchio”, una donna di 76 anni di San Miniato Basso stava transitando in via Codignola verso la rotatoria, passando dietro le auto parcheggiate. A un certo punto, però, un’auto guidata da una donna è uscita in retromarcia e l’ha colpita. La donna è finita a terra, ferendosi. Ora si trova all’ospedale di Empoli per gli accertamenti del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.