Lite per spazi di sosta a Staffoli: arrivano i carabinieri

È servito l’intervento dei carabinieri per sedare una collutazione, dai contorni tutti da definire, questa mattina in piazza Panattoni nella frazione di Staffoli, nel Comune di Santa Croce. L’oggetto del contendere una lite per gli spazi di sosta e delle giostre in via di montaggio per una festa organizzata sul territorio. Inizialmente la lite è iniziata, secondo le prime ricostruzioni, fra un automobilista e uno dei gestori di una delle giostre montate in piazza.

Ma la lite si sarebbe poi ampliata fino a coinvolgere altre persone. Sul posto, per riportare la calma, tre pattuglie dei carabinieri di Santa Croce sull’Arno e l’ambulanza della Misericordia di Fucecchio che ha portato al pronto soccorso, con ferite lievi, uno dei contendenti, il giostraio. Alla fine, in attesa delle valutazioni di responsabilità che verranno effettuate dai carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, l’automobile ‘della discordia’ è stata spostata e la situazione è tornata alla tranquillità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.