Sciopero Usb, niente porta a porta il 5 novembre

Martedì 5 novembre nel comune di Montopoli Valdarno non sarà ritirato il rifiuto organico e non sarà effettuata la raccolta dell’olio esausto.

La Federazione della Unione Sindacale di Base ha infatti indetto uno sciopero per tutta la giornata di martedì dei lavoratori dell’Avr, della Cooperativa Ati e della Cooperativa Geeco. Ciò, dunque, comporterà la mancata raccolta porta a porta in tutta la zona di competenza che, per Montopoli, significa mancato ritiro di rifiuto organico. Il ritiro dell’organico riprenderà regolarmente il giorno sabato 9 novembre, mentre la raccolta porta a porta dell’olio esausto sarà correttamente effettuata martedì 12 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.