Travolti mentre fanno i rilievi, grave una vigilessa pisana

Stavano facendo i rilievi su un incidente. D’improvviso, un’auto è piombata addosso a due agenti di polizia municipale e a un carabinieri, che sono rimasti feriti.

Una tragedia, quella avvenuta poco prima delle 11 di oggi 4 novembre sulla variante Aurelia, tra Torre del Lago e Viareggio ancora da chiarire in circostanze e dinamica. Dei tre, che sembrano non essere in pericolo di vita, la più grave è la vigilessa, 54 anni e residente in provincia di Pisa, portata all’ospedale di Cisanello di Pisa con l’elisoccorso Pegaso. Feriti in modo serio anche il collega vigile urbano di 53 anni e la militare di 29 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.