Sciopero Geofor, sabato un ritiro straordinario

Sciopero Geofor, salta il ritiro porta a porta del multimateriale a Santa Croce sull’Arno. Decine i sacchetti che sono rimasti a bordo strada per la massiccia adesione all’astensione del lavoro per la società che gestisce il servizio. Della questione si è interessato il consigliere comunale della lista Per un’altra Santa Croce, Enzo Oliveri, che ha voluto sapere come sarà possibile smaltire la spazzatura non ritirata. In via eccezionale i sacchetti saranno prelevati dagli addetti nella giornata di sabato, quindi potranno essere esposti dalla serata del venerdì.
Lo conferma la stessa società Geofor, tramite una nota diffusa dall’amminisrazione comunale. “vista la grande adesione allo sciopero dei lavoratori dell’Avr, della cooperativa Ati e della cooperativa Geeco indetto per la giornata di oggi dalla federazione della Unione Sindacale di Base”. “Si suggerisce alla cittadinanza – conclude la ditta – di ritirare i mastelli esposti per la raccolta di oggi”.

Anche il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, ha annunciato il ritiro straordinario della spazzatura non ritirata il prossimo lunedì.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.