Incidente a Ponte a Egola, ferite due persone foto

Nell’urto, l’uomo alla guida di una Panda grigia ha battuto la testa ed è stato accompagnato all’ospedale di Empoli per i controlli. Ferita anche l’altra guidatrice coinvolta nell’incidente successo intorno alle 13 di oggi 6 novembre a Ponte a Egola.

L’auto con a bordo l’uomo stava procedendo sulla Tosco romagnola in direzione San Miniato quando, per cause e con dinamica in corso di accertamento da parte della Polizia municipale, è finito addosso a un’altra Panda, guidata da una donna, che si stava immettendo sulla stessa via. Soccorsa dagli operatori sanitari inviati sul posto anche la donna. Sulla Tosco romagnola il traffico ha subito ripercussioni per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei veicoli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.