Filippo in Azzurro, da Vicopisano agli Europei di ciclocross

Filippo Cecchi di Cevoli di San Giovanni alla Vena parai campionteciperà ai campionati europei di ciclocross del 9 e 10 dicembre a Silvelle di Trebaseleghe. Casa Italia ha accolto in squadra nazionale juniores di ciclocross il giovane del comune di Vicopisano in vista degli europei che si correranno in provincia di Padova.

Una importante soddisfazione per questo giovane atleta che, chilometro dopo chilometro, alloro dopo alloro, con grande impegno e intensa dedizione, ha conquistato la maglia azzurra. “Siamo orgogliosi – dicono il sindaco Matteo Ferrucci e l’assessore allo Sport Andrea Taccola – ricordando di aver premiato Filippo in questi anni, durante la nostra Festa dello Sport abbiamo seguito il suo percorso da vicino, consapevoli di veder ‘crescere’ un vero campione, umanamente e sui pedali. E’ un’emozione forte saperlo in Nazionale, siamo certi di rappresentare il pensiero della nostra comunità facendogli un in bocca al lupo pieno di affetto per questo suo esordio e ringraziandolo per la sua passione e la sua determinazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.