Blitz della Finanza in un laboratorio di San Romano

Blitz della Guardia di Finanza di Empoli a San Romano di Montopoli Valdarno. Nella mattina di oggi 7 novembre, gli uomini delle Fiamme gialle sono arrivati in un edificio nella zona di Lungarno Pacinotti.

A quanto si apprende, a portare lì i militari sarebbero state le indagini sviluppate nel corso di una più ampia indagine per il contrasto al lavoro irregolare: sull’operazione, però, al momento c’è il massimo riserbo. Quando le Fiamme gialle sono entrate nel capannone, secondo indiscrezioni, si sarebbero trovate davanti a situazioni di irregolarità, con lavoratori che lavoravano all’interno del capannone. Non sono ancora noti i provvedimenti chiesti dal sostituto procuratore al Gip che li sta vagliando, ma non si esclude siano stati contestati reati inerenti la somministrazione di lavoro non regolare. Gli sviluppi sulle indagini sono attesi per le prossime ore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.