Nardini e Vanni a Ecomondo per lo sviluppo sostenibile

“Ho ritenuto fondamentale essere qui e incontrare le realtà del nostro territorio”. Da Ecomondo a Rimini, lo ha detto la consigliera regionale Alessandra Nardini del Pd, arrivata alla fiera con la vicesindaca di Montopoli Valdarno Linda Vanni.

Nardini e Vanni hanno visitato gli spazi di diverse realtà toscane che operano in questo ambito, soprattutto della Provincia di Pisa. L’evento, che si tiene a Rimini fino all’8 novembre, è diventato un riferimento a livello europeo per l’innovazione tecnologica industriale, collegando aziende, diffondendo buone pratiche e connettendo esperti. “Nel tempo – spiega ancora Nardini – in cui gli effetti del cambiamento climatico si fanno sempre più evidenti, penso sia dovere di noi amministratori conoscere e studiare le soluzioni di uno sviluppo sostenibile, per assumere decisioni in questa direzione e proteggere il nostro Pianeta: non ne abbiamo uno di riserva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.