Cgil, pensionati nei mercati e in assemblea a Montopoli e San Miniato

Più informazioni su

Banchetti per raccolta firme e volantinaggio. Questo è lo strumento scelto dalla segreteria della lega Spi Cgil San Miniato – Montopoli in preparazione della manifestazione del 16 novembre a Roma. L’intento primario è quello di raccogliere le firme a sostegno di una legge sulla non autosufficienza. Nelle prossime settimane attivisti della Cgil saranno presenti con gazebo per la raccolta.

I pensionati saranno al mercato di Ponte a Egola il 9 novembre dalle 9,30 alle 12 e a quello di San Miniato Basso il 14 novembre. A San Romano al mercato del 13 di questo mese. Inoltre, cercheranno di raccogliere firme anche nei circoli Arci di San Romano, San Miniato Basso, La Catena, Ponte a Egola, La Scala, Ponte a Elsa e Isola
Nelle frazioni di San Miniato e Montopoli sono in programma anche le assemblee del sindacato. A Ponte a Egola e a Ponte a Elsa al circolo Arci venerdì 8 novembre dalle 15 alle 17, a La Serra, San Romano e a San Miniato Basso alla stessa ora il 14 novembre, a Corazzano e a La Scala lunedì 11, a La Catena e a Isola il 13 di questo mese, a Marti, invece, il 15 novembre. Le assemblee si terranno sempre nei rispettivi circoli Arci delle frazioni e sempre dalle 15 alle 17.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.