Anmil, anche Fucecchio al voto per il consiglio provinciale

Gli iscritti Anmil di Fucecchio sono chiamati a votare per il rinnovo delle cariche per il consiglio provinciale di Firenze. In tutta la Città Metropolitana di Firenze sono in corso le votazioni per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale dell’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro.

 

Sabato 9 novembre alle 9 al palazzo delle esposizioni di Empoli voteranno tutti gli iscritti Anmil dei comuni di Barberino Val d’Elsa Tavarnelle Val di Pesa, Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci. In questa occasione verranno scelti i delegati a partecipare al consiglio provinciale che si terrà a Firenze il 14 dicembre e nel quale verranno eletti il presidente, il vicepresidente e i consiglieri dell’Anmil provinciale. L’Anmil invita tutti i propri iscritti a partecipare a questa importante consultazione per il rinnovo delle cariche. I consiglieri eletti parteciperanno al Congresso dell’Anmil a Roma dove verranno eletti i vertici nazionali dell’associazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.