Squalifiche e turni, il calcio del Comprensorio

Più informazioni su

In Prima Categoria sono stati fermati per una gara Daniele Sisma dell’Orentano, Daniele Giani del Capanne e Alessio Zanaboni del San Miniato. Ma non finiscono qui le decisioni prese dal giudice sportivo in merito alle gare di sabato 2 e domenica 3 novembre.

In Seconda Categoria la Stella Rossa deve rinunciare a Gabriele Cavallini e Luca Mancini sospesi per una giornata. Nel campionato juniores sono stati squalificati per una giornata Tommaso Arzilli della Stella Rossa e Leonardo Mancini del San Miniato Basso. La gara del campionato di Prima Categoria Tirrenia-San Miniato verrà disputata al campo Kennedy a Tirrenia. In Seconda Categoria la gara Ponte a Cappiano – Atletico Fucecchio verrà giocata a San Donato di San Miniato. Per la Coppa Toscana di Prima Categoria la gara Geotermica – Capanne si giocherà al campo Florentia a Larderello mercoledì 13 novembre alle 15, nella stessa giornata San Miniato – Rondinella Marzocco avrà inizio alle 18,30. (a.s.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.