Castelfranco, deleghe a 3 consiglieri comunali

“Con la massima fiducia ho scelto di affidare nuovi incarichi a tre consiglieri comunali che hanno accolto la mia proposta con entusiasmo”. Così il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti ha dato ai consiglieri comunali di maggioranza Daria Gambini, Davide Banchini e David Boldrini alcune deleghe. 

A Gambini sarà richiesta la collaborazione in materia di Innovazione, Tecnologica e Legalità, a Banchini è stata attribuita la delega alle Politiche Giovanili, a Boldrini, infine, la delega in materia di Manutenzioni e Servizi delle Frazioni. “Sono orgoglioso – ha detto Toti – di poter contare sulla collaborazione di persone serie, capaci e volenterose”. I tre consiglieri hanno dato la loro disponibilità a collaborare con la giunta, impegnandosi a relazionarsi con il sindaco per consentire l’adozione di provvedimenti necessari nelle diverse materie. Per questo tipo di collaborazione non è previsto alcun compenso aggiuntivo rispetto a quello stabilito dalla legge per le funzioni di consigliere comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.