Ex ministra a Pisa per parlare della legge di bilancio

Legge di bilancio e manovra finanziaria. Di questo, l’associazione Fare Politiche parlerà con l’ex ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan e con Dino Pesole, editorialista de “Il Sole 24 Ore”. L’appuntamento è per domani (9 novembre) alle 17,30 alla biblioteca de I Cappuccini a Pisa.

Tra gli organizzatori dell’incontro c’è anche il consigliere regionale Andrea Pieroni. “Un’iniziativa – la descrive – di alto profilo, che abbiamo organizzato insieme all’associazione Fare Politiche di cui sono fondatore, per confrontarci su un tema fondamentale quale il bilancio, che comporta delle scelte politiche importanti, con riflessi sull’andamento economico non solo nazionale ma anche regionale e locale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.