Italia Viva anche a Fucecchio, Ferrucci coordinatore

Sbarca anche a Fucecchio Italia Viva, partito fondato da Matteo Renzi. Il nodo fucecchiese si presenterà pubblicamente nei prossimi giorni, ma ha già un coordinatore nella persona Renato Ferrucci, figura provenitente dal Pd ed in passato dirigente sindacale della Cgil nel settore sanità, anche a livello provinciale.

Fra i diversi iscritti figurano inoltre Aurora del Rosso, attualmente pensionata, che è stata docente di lettere, nonché assessore, consigliere del Comune di Fucecchio, Presidente della Pubblica Assistenza, proveniente anch’essa dal PD, Giorgio Cheti anch’esso precedentemente iscritto al PD ed affermato imprenditore di Fucecchio.

“Tutti nutriamo una profonda stima e riconoscenza verso Matteo Renzi che riteniamo abbia presieduto il miglior governo degli ultimi 50 anni, e riteniamo sia uno dei migliori leader di questo paese da sempre, pur non essendo immune da errori come tutti – scrivono gli esponenti del nuovo partito. – Il nostro obbiettivo è riempire l’attuale assenza di visione e strategia del panorama politico italiano di contenuti capaci di valorizzare l’intelligenza e la capacità critica dei cittadini italiani ed in particolare dei fucecchiesi. A questo scopo abbiamo aperto una pagina face book: “Italia Viva Fucecchio”, dove troverete pubblicato un primo contento che riguarda lo sviluppo economico della nostra zona e della Toscana, mettendo a confronto il nostro territorio con quello di altre regioni all’avanguardia in Italia. Altri contenuti seguiranno riguardanti la nostra vita di cittadini o genitori, o giovani. Sulla base di questi programmi ci candidiamo ad ottenere il maggior consenso possibile a Fucecchio. Vi segnaliamo in ogni caso che potete iscrivervi ad Italia Viva, aprendo l’omologo sito di Italia Viva e successivamente iscrivervi al nostro comitato. Potete comunicare con noi attraverso l’indirizzo E-Mail “italiavivafucecchio@gmail.com” Saremo lieti di accogliere la vostra adesione, ma anche, se lo ritenete opportuno, confrontare le vostre idee con le nostre ed elaborarle insieme”. Altre informazioni sono recuperabili al numero di telefono del coordinatore, 3454114851.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.