Esibizioni e cena per inaugurare la riaperta palestra foto

Le esibizioni degli atleti di Sb cheer and dance e dello Sporting Galleno hanno animato la festa per la riapertura della palestra di Staffoli di Santa Croce sull’Arno. 

“Un’emozione forte – ha detto la sindaco Giulia Deidda facendo gli onori di casa – quella che si prova quando si mantiene la parola data e si tocca con mano l’importanza di aver lavorato bene in tempi ragionevoli”. A gestire la palestra sarà il Basket Staffoli e a utilizzarla, invece, saranno le scuole e le società sportive del territorio. A concludere la serata è stato un rinfresco insieme, preparato nella cucina centralizzata. Il piano di manutenzione straordinaria della palestra ha riguardato la rimozione dei materiali contenti amianto del controsoffitto interno e del tetto e adeguando la palestra alle norme di prevenzione incendi (qui il dettaglio Staffoli, 200mila euro di lavori per riaprire la palestra).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.