FiPiLi, tamponamento allo svincolo di Santa Croce sull’Arno: lunghe code

Il tamponamento ha coinvolto almeno tre veicoli, compreso un autobus. Non ci sono fetiti, ma l’incidente avvenuto poco prima delle 9 di oggi 13 novembre allo svincolo della FiPiLi a Santa Croce sull’Arno Ponte a Egola ha causato lunghe code, dentro e fuori dalla strada di grande comunicazione.

Per entrare in FiPiLi, le auto erano in coda su tutto il cavalcaferrovia e fino alla rotatoria dell’interporto. A causa di lavori sul tratto Empolese, da ieri sera si sono inoltre registrate lunghe code in direzione Firenze. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.