Incidente a Ponticelli, ferito ciclista

Un ciclista è rimasto ferio nella mattina di oggi 13 novembre in un incidente nella rotatoria di Ponticelli di Santa Maria a Monte. Il ferito, con tr è stato traspaumi apparentemente non gravi, è stato soccorso dagli operatori sanitari della Misericordia di Montecalvoli inviati dal 118 e accompagnato all’ospedale Lotti di Pontedera.

Sul posto anche gli agnti della polizia municipale per i rilievi e per regolare il traffico.
“Non passa settimana che qui a Ponticelli non succedano incidenti stradali – dice Alberto Fausto Vanni, coordinatore del Partito Repubblicano Italiano -. Il grande traffico è presente in particolar modo nelle ore di punta, cioè negli orari di inizio e fine turno lavorativo, questo tratto di strada è preso d’assalto dalle tante auto provenienti dalla zona industriale di Ponticelli e di Castelfranco e Santa Croce. Da una elementare verifica suggeriamo che le auto provenienti da via Colombaie per dirigersi verso la superstrada FiPiLi debbono fare il percorso sulla lunga rotatoria, mentre basterebbe l’ingresso sulla piccola rotonda così facendo sia per prendere la superstrada che andare verso San Donato e di conseguenza verso Pontedera l’accesso sarebbe più opportuno e veloce. Invitiamo sindaco di Santa Maria a Monte e il presidente della provincia di Pisa a tenere conto di questa impellente necessità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.