Scooter si scontra con un’auto, rimane illeso e fugge

Singolare incidente quello verificatosi nella sera di oggi 13 novembre in via Nazionale a Capanne di Montopoli Valdarno. Intorno alle 19, a scontrarsi sono state un’automobile bianca condotta da una donna che si era appena portata al centro strada per svoltare, quando un motorino condotto da un uomo si è scontrato con la macchina.

Nell’impatto, lo scooter è finito a terra e dalla carenatura si sono staccati vari pezzi. L’uomo che era in sella allo scooter Piaggio è letteralmente rimbalzato a terra e poi rotolato. Lo spavento è stato molto, soprattutto per la conducente dell’automobile, che ha temuto che l’uomo avesse riportato delle lesioni. Ma quest’ultimo, contrariamente a quanto la dinamica avrebbe fatto pensare, si è subito rialzato, ha raccolto quasi tutti i pezzi dello scooter, li ha infilati nel portacasco sotto la sella e poi si è dileguato rapidamente facendo perdere le proprie tracce. La conducente dell’automobile è rimasta illesa. L’unica cosa che ha detto l’uomo prima di allontanarsi è stata: “Se volete prendete il numero di targa fate pure”. La targa però al momento non sembrerebbe ricondurre e nessun veicolo. La donna è rimasta stupita per la condotta dell’uomo in motorino e dopo l’incidente si è rivolta ai carabinieri subito arrivati sul posto con una pattuglia per cercare di rintracciare il motociclista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.