Speronano i carabinieri e fuggono a piedi, caccia all’uomo

I carabinieri della compagnia di San Miniato erano impegnati in un servizio di controllo e pattugliamento del territorio. Hanno ordinato l’alt a una Bmw serie 1 che, non solo non si è fermata, ma ha anche speronato l’auto dei militari. I due occupanti sono poi scappati a piedi: arrestato in flagranza di reato un 25enne.

I carabinieri, infatti, si sono messi all’inseguimento dei due e ne hanno bloccato uno. Poi hanno perquisito l’autovettura, su cui c’erano poco più di 31mila euro. L’uomo bloccato è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Processato con rito direttissimo oggi 15 novembre, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Proseguono le indagini per risalire all’identità del secondo soggetto sottrattosi al controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.