Un ferito per l’albero caduto sull’auto in transito

Non solo allagamenti per il maltempo. Sono tante, infatti, le segnalazioni di danni sul territorio per alberi caduti, rami e piante che hanno ceduto per il forte carico d’acqua. E c’è stato anche un ferito, intorno alle 23 di ieri (16 novembre), all’incrocio fra via dei Biagioni e la via Valdinievole, al confine dei territori di Altopascio e Fucecchio.

Una pianta di un terreno privato si è abbattuta, con una parte di muretto di contenimento su un’auto in transito, danneggiandone anche una seconda. Uno dei conducenti è stato così travolto dalla pianta e sono intervenuti i soccorsi. Sul posto vigili del fuoco e l’ambuianza inviata dalla centrale unica del 118. Il ferito, per fortiuna lieve, è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Luca di Lucca. Ingenti i danni all’autovettura, sfondata dalla improvvisa caduta dell’albero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.