In un residence e non ai domiciliari: arrestato

Evade dai domiciliari, rintracciato in un residence a Pontedera torna in carcere. L’operazione è stata conclusa dai carabinieri della compagnia di San Miniato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di esecuzione e vigilanza sulle disposizioni dell’autorità giudiziaria. In manette è finito un 39enne italiano. 
Nel particolare i carabinieri della stazione di Santa Croce sull’Arno avevano rintracciato l’uomo, che doveva trovarsi ai domiciliari per una vicenda penale legata ad un furto commesso a Empoli nello scorso mese di ottobre, in un residence della città del Ponte, dove si nascondeva da tempo.
Arrestato in flagranza, è stato accompagnato al carcere di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.