Principio d’incendio dopo l’incidente in FiPiLi

Più informazioni su

Un principio di incendio dopo l’incidente. Una situazione, quella della mattina di oggi 19 novembre, che ha inevitabilmente creato disagi ai pendolari e ai viaggiatori della FiPiLi.

E’ successo in prossimità dell’uscita di Navacchio in direzione mare. Per cause e con dinamica in corso di accertamento, due mezzi si sono scontrati. Il conducente di uno dei veicoli è stato soccorso ed estratto dal personale del 118. L’intervento dei pompieri è stato richiesto per un principio di incendio che si stava sviluppando sul mezzo incidentato che è stato prontamente spento. La viabilità è stata a lungo su un’unica corsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.