Muletto sul piede, incidente a San Miniato Basso

Stava facendo manovra con il muletto all’interno dell’area di lavoro. Quando, è bastato un attimo ed è finito con la ruota sul piede di un collega.

Il ragazzo, 34 anni, è stato immediatamente soccorso: ha riportato delle fratture, ma niente che possa destare preoccupazione. L’incidente sul lavoro è successo nella mattina di oggi 19 novembre nell’azienda Pallets Bertini, all’uscita della FiPiLi di San Miniato Basso. Immediatamente l’azienda ha attivato tutte le proceduta di sicurezza e allertato la medicina del lavoro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.