Bus contro un albero dopo l’incidente, studenti bloccati foto

Più informazioni su

Le cause e la dinamica che hanno portato allo scontro sono ancora in corso di accertamento. L’incidente, oggi 29 novembre, ha coinvolto un’auto e un bus per il trasporto studenti.

Dopo lo scontro, l’autobus si è fermato controun albero, che ha bloccato le porte. Nel comune di Palaia sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto per aiutare i 12 ragazzi a uscire. I ragazzi sono stati affidati alle cure del personale inviato dal 118. Sul posto anche l’autogrù giunta dalla sede di Pisa per la rimozione del mezzo pesante, oltre a carabinieri e polizia locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.