I Montecarlo Five in concerto a Santa Croce

Il 20 dicembre sarà una serata di musica al teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno

Il 20 dicembre sarà una serata di musica al teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno. L’associazione Santa’n Jazz che valorizza promuovere la musica Jazz da 14 anni a Santa Croce propone la manifestazione Concerto five in collaborazione con la pro loco di Santa Croce.
La band che vede come leader il sassofonista e cantante Gianluca Baroncelli nasce dapprima come trio jazz insieme al pianista Antonio Masoni e al bassista e contrabbassista Marco Polidori. Solo successivamente si aggiungeranno il batterista Marco Santini ed infine la cantante santacrocese Lisa Buralli. I Montecarlo Five ormai da tre anni si esibiscono nei locali più importanti del Principato di Monaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.