Luci e addobbi, la scuola Pascoli prepara il mercatino di Natale

Gli addobbi dei bambini in mostra i weekend di dicembre

Il momento più atteso dell’anno per gli appassionati di luci e colori è arrivato: il Natale. Alla scuola Pascoli di Fucecchio torna anche quest’anno il mercatino di Natale i prossimi tre fine settimana di dicembre, il 7 e 8, il 14 e il 15 e il 21 e 22 di questo mese.

“Finalmente è arrivato – scrivono dalla scuola – quel periodo che tutti noi irriducibili e romantici del Natale attendiamo con ansia ogni anno. Il momento in cui si tirano fuori gli addobbi, la casa incomincia a scintillare di nastri e decorazioni luccicose e l’aria profuma di cannella e biscotti di panpepato. E poi incominciano i mercatini, che regalano un’atmosfera magica che si respira insieme al profumo del legno, delle decorazioni e dei giochi tradizionali.  Di città addobbate a festa, di cioccolata calda e musica natalizia. E allora si parte a caccia di decorazioni speciali ma soprattutto di magia che certamente non manca nel meraviglioso Mercatino di Natale della scuola Pascoli. Ai nastri di partenza bambini e genitori. Vi aspettano in corso Matteotti 35 a Fucecchio. Ringraziamo per la generosità del fondo le famiglie Casini e Serafini”.

Il sabato sarà possibile visitare il mercatino dalle 15,30 alle 20, mentre le prime due domeniche anche la mattina: dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 20. Domenica 22 il mercatino sarà aperto tutto il pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.