Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Torre e Fucecchio in festa per Imma, che compie 100 anni foto

Oggi ha ricevuto la visita del sindaco, domenica festa grande a Torre

Irma Caciagli è originaria di Torre, anche se ormai vive a Fucecchio. E’ nata il 6 dicembre 1919 e oggi 6 dicembre, tra gli altri, ha ricevuto gli auguri del sindaco Alessio Spinelli.

A nome suo e dell’amministrazione comunale, il sindaco le ha donato una targa ricordo e un mazzo di fiori per celebrare questo compleanno speciale.

Originaria della frazione di Torre, adesso residente nel capoluogo in via Trivellini, ha festeggiato il centenario circondata dall’affetto della figlia, del genero, delle nipoti e dei bisnipoti, mentre domenica prossima l’attenderà la grande festa a Torre, nella sua terra natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.