Con il Pisa nel cuore, tifosi di San Romano a cena

Si trovano ogni settimana in curva per sostenere il Pisa calcio

Si trovano ogni settimana in curva per sostenere il Pisa, non importa quanto lontano giochi. Ieri 6 dicembre, i tifosi di San Romano si sono ritrovati anche a cena, per parlare ancora di calcio e passione con gli amici di sempre e anche conoscere qualcuno di nuovo, che condivide quella stessa passione.

“E’ stato un momento di grande emozione – raccontano -, nel vedere che la chiamata per il ritrovo conviviale, non solo tra tifosi del nostro amato Pisa, ma anche un momento per ritrovare vecchi amici di una volta che la vita purtroppo ha allontanato, ma non ha mai fatto scordare i bei momenti di divertimento trascorsi in gioventù.

È stato un momento anche di convivenza per conoscere nuove persone e la partecipazione dei più giovani, accumulati sempre della passione focosa che contraddistingue il tifoso del Pisa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.