Consulte di frazione, prima riunione in comune a Montopoli

Le auto candidature possono arrivare fino alle 13 di lunedì 13 gennaio 2020. La stessa sera, poi, si riuniranno le consulte di frazione di Montopoli Valdarno, San Romano Angelica, Capanne, Casteldebosco e Marti.

La prima seduta della nuova legislatura sarà ospitata nei locali di palazzo comunale alle 21,15. Le candidature alle Consulte devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune o, in alternativa, in apertura della seduta serale.

Il modello per l’autocandidatura è scaricabile direttamente dal sito del Comune. Durante la prima riunione, inoltre, saranno eletti i coordinatori delle singole Consulte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.