Cordone a Roma per la prima riunione del consiglio nazionale Anci

"Garantisco massimo impegno, anche perché si inizia da temi importanti"

Il consigliere comunale di Fucecchio Marco Cordone oggi 16 gennaio è a Roma per la prima riunione del Consiglio nazionale dell’Anci.

“Dopo il congresso nazionale di Arezzo – racconta – dello scorso novembre che mi ha eletto insieme ad altri, sono a Roma per la prima riunione dell’importante organismo istituzionale e affronterò la riunione con costanza di impegno e serietà”,

Anche perché “Si comincia subito con temi importanti perché tra i vari punti all’ordine del giorno vi sarà anche l’edilizia scolastica. Ringrazio in primis l’onorevole Belotti Commissario nazionale della Lega in Toscana e il Segretario provinciale Scipioni per la fiducia riposta in me e cercherò di svolgere al meglio, il ruolo per cui sono stato eletto. Oltreché dell’Empolese Valdelsa, sono l’unico rappresentante in quota Lega di tutti i Comuni facenti parte della Città Metropolitana di Firenze e garantisco che mi impegnerò al massimo, a prescindere dall’appartenenza politica, nel perseguimento del bene per i nostri territori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.