Erik riporta San Miniato a Un Posto al Sole

"Pensavo di lanciarmi con il paracadute"

“Pensavo di buttarmi con il paracadute all’altezza di San Miniato“. In una sola frase, a Un posto al sole tornano Erik Tonelli e la città della rocca.

Nell’episodio della soap italiana di stasera 24 gennaio, sull’aereo che da Berlino riporta a Napoli Serena e Irene, c’è anche Leonardo-Erik. Una sorpresa per lei, certo, ma anche per chi era davanti alla tv e già da qualche episodio si chiedeva se e quando avrebbe rivisto l’attore di San Miniato.

Ed eccolo lì, fino all’ultima scena, in un finale di puntata che promette fuoco e fiamme. Ma che apre anche a scenari molto diversi: i fan di Erik sperano già.

Ai samminiatesi intanto, basta la parola per emozionarsi. Chissà che dopo l’apparizione alla Mostra Mercato, la citazione non fosse un omaggio. E chissà, a quel punto, che Alberto Rossi- Michele non decida di nominare San Miniato per la terza volta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.