Rimozione autocarro incidentato, strada chiusa per due ore

Il tratto di 50 metri nel comune di Fucecchio

Domani venerdì 24 gennaio la strada regionale Francesca resterà chiusa dalle 14 alle 16 per un tratto del comune di Fucecchio.

Il motivo della chiusura è la rimozione di un autocarro finito fuori strada per cui è necessaria l’interruzione al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia. Il tratto di strada chiuso sarà circa di 50 metri, dal chilometro 19+500 al chilometro 19+550.

Per quel tratto e durante quelle due ore, il transito sarà garantito solo ai mezzi delle forze dell’’ordine, vigili del fuoco, 118 e altri mezzi di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.